Buona sera cari 🙂
Nella “puntata” di oggi parliamo di un’ autrice che, proprio come noi, è un’ accanita lettrice. Ogni lettore è un sognatore, e ogni sognatore è capace di creare magnifiche opere d’arte. E’ proprio così che nasce “Giglio bianco“, il suo libro d’esordio.
Ecco a voi la sinossi:

62076680-368-k113272Titolo: Giglio bianco
Autore: Simona Bagnato
Trama: Lavinia, sensibile e dolce pianista di talento, appassionata di letteratura, inizia il college con l’amica del cuore Linda. Con un’infanzia difficile e sofferta alle spalle e un’ombra del suo passato che continua a tormentarla, spera di scrivere un nuovo capitolo della sua esistenza e magari incontrare l’Amore. L’unico capace di accendere in lei emozioni mai provate prima, è Luke: ragazzo riservato, dal temperamento instabile che con i suoi splendidi occhi verdi le fa perdere la testa. Luke prova in tutti i modi a starle lontano, per non imbattersi in inutili complicazioni sentimentali; ma nonostante i vani sforzi se ne innamora perdutamente. Resisterà il loro amore appena sbocciato alle insidie e i pericoli che incontreranno? La rabbia e l’insicurezza che tormentano l’anima straziata di Luke, riusciranno a placarsi, grazie alla fiducia incondizionata di Lavinia? Una storia tormentata ricca di desiderio. Un legame che li rende incompleti l’uno senza l’altra.

 

“Giglio bianco” è il primo di una trilogia che vedrà sempre come protagonisti Luke e Lavinia.
Non avendo ancora un contratto editoriale, il libro è disponibile sulla piattaforma Wattpad al seguente link: https://www.wattpad.com/story/62076680-giglio-bianco

Ulteriori pagine dell’ autrice:
Profilo wattpad: https://www.wattpad.com/user/simonab1986
Pagina facebook: https://www.facebook.com/simonabagnato86gigliobianco

Letteratura emergente: Simona Bagnato – Giglio bianco ultima modifica: 2016-03-05T19:26:49+00:00 da Gaia

Rispondi