Buon pomeriggio cari! 🙂 Qui da me sono giorni che piove ininterrottamente ed io non vedo l’ ora che esca il sole. Se da voi splende il sole, spero siate già fuori casa a godervi la bellissima giornata; se invece anche da voi sgorgano quantità industriali di acqua e il cielo sopra le vostre teste è più plumbeo che mai, spero di tenervi compagnia con questo breve articolo.

Nella rubrica “Letteratura emergente” di oggi, voglio presentarvi la scrittrice Silvia Mattana e il suo libro “Le farfalle barriscono“, edito Echos Edizioni

Titolo: Le farfalle barriscono
Autore: Silvia Mattana

Trama: Viola è una ragazza convinta di essere diventata donna soltanto per il fatto di essere riuscita a raggiungere il suo obiettivo: sposarsi. Ma con il fallimento del suo matrimonio anche le certezze cadono in un profondo limbo.Viola, nel suo nuovo percorso, rimetterà tutto in discussione riuscendo tuttavia a conservare la sua anima romantica. Alice ed Emma porranno Viola davanti a scelte sfidanti, per la ricerca di un nuovo lui, rischiando anche di mettere in crisi il rapporto che le lega da tempo.
Un romanzo spiritoso che vuole mettere in luce i pensieri e le strategie delle donne, abbracciando il loro straordinario mondo in perenne conflitto con quello degli uomini. Una storia di amicizia che non deve essere necessariamente subalterna all’amore. Perché anche l’amicizia è, appunto, amore.

Potete acquistare il libro cliccando qui: Le farfalle barriscono

Ecco a voi ulteriori pagine dell’ autrice: 
Instagram: @SILVIA_MATTANA_
Wordpress: silviamattana.wordpress.com

Letteratura emergente: Silvia Mattana – Le farfalle barriscono ultima modifica: 2016-03-14T14:24:38+00:00 da Gaia

Rispondi